La Nuova Sardegna

Sassari

settimana benessere 

Consulenze psicologiche gratuite

SASSARI. La cooperativa sociale Insieme per Crescere partecipa all'iniziativa Settimane del Benessere Psicologico, promossa dall' Ordine Psicologi della Sardegna, con servizi ed eventi gratuiti....

20 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La cooperativa sociale Insieme per Crescere partecipa all'iniziativa Settimane del Benessere Psicologico, promossa dall' Ordine Psicologi della Sardegna, con servizi ed eventi gratuiti. Nello specifico apre i suoi studi per consulenze psicologiche gratuite sino all'11 novembre, con le dottoresse Monica Coraini e Stefania Fais, e propone diversi eventi formativi.

Si affronterà il delicato e importante tema del Lavoro nella disabilità e non solo, approfondendo la necessità dell'appartenenza lavorativa ai fini di una sana e funzionale definizione di sé e analizzando le barriere e le opportunità per accedere e 'sopravvivere' nel mondo del lavoro.

L'appuntamento è previsto per oggi alle 18 nella sede di Insieme per Crescere, in via Forlanini 2 Sassari e poi per domani dalle 16,30 alle 18. (Info e prenotazioni, tel. 079276988 o info@insiemepercrescere.eu).



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative