La Nuova Sardegna

Sassari

Controlli dei vigili 

Lotta al cellulare in auto

Lotta al cellulare in auto

SASSARI. Gli automobilisti sassaresi fino al 12 novembre dovranno stare ben attenti a non sforare il limiti di velocità e a non usare il cellullare al volante. Il comando della Polizia locale...

22 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Gli automobilisti sassaresi fino al 12 novembre dovranno stare ben attenti a non sforare il limiti di velocità e a non usare il cellullare al volante. Il comando della Polizia locale effettuerà controlli di velocità e presidi di polizia stradale in via Piredda, Predda Niedda, via Pirandello, ia Budapest, piazzale Segni, via Milano, via Verona, ex superstrada 131, località Ottava, via Domenico Millelire a Palmadula, le strade provinciali 4 e 18 e in via Buddi Buddi.

Gli agenti controlleranno anche il rispetto di tutte le norme del codice della strada. Uno degli obiettivi è quello di arginare il mal vezzo, assai pericoloso per la sicurezza stradale, come l’uso di cellulari durante la guida senza l’utilizzo dei sistemi consentiti come viva-voce o auricolare. Per cogliere in fallo i trasgressori, sono state programmate attività di controllo particolarmente efficaci, affidate ad agenti motociclisti che vigilano in borghese a bordo di moto-civetta.

La mappa delle strade in cui saranno operativi gli agenti sarà aggiornata periodicamente.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative