La Nuova Sardegna

Sassari

Giovane accoltellato davanti al circolo

Giovane accoltellato davanti al circolo

L’episodio dopo le 3 del mattino in piazza Mazzotti, il 21enne ricoverato in ospedale. Indaga la polizia

06 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un giovane sassarese è stato accoltellato la notte scorsa al culmine di un litigio in piazza Mazzotti, davanti al circolo “Giallo Blu”. Manuel Pintore, 21 anni, ha riportato diverse ferite da arma da taglio, soccorso dagli operatori del 118 è stato trasportato in ambulanza al “Santissima Annunziata” e ricoverato con una prognosi iniziale di 20 giorni di cure.

L’episodio si è verificato poco dopo le 3. Sul posto è intervenuta una pattuglia della sezione volanti della questura per i primi accertamenti.

Le indagini sono affidate agli investigatori della squadra mobile che hanno già sentito diverse persone presenti al momento, ma il loro contributo finora non è stato utile per ricostruire nei dettagli l’accaduto. Soprattutto per quanto riguarda le fasi immediatamente precedenti l’accoltellamento e il fuggi fuggi generale che c’è stato dopo.

L’impressione è che - alle persone reticenti si siano aggiunte anche quelle che hanno voluto fornire solo una “mezza verità”. Le versioni in ogni caso sarebbero diverse e discordanti. Gli investigatori hanno anche raccolto le prime dichiarazioni del ferito (ricoverato in osservazione). Sotto esame anche le immagini di alcune telecamere della zona dalle quali potrebbe arrivare un contributi interessante per risalire a chi ha accoltellato Manuel Pintore. Sono in corso anche alcuni accertamenti tecnici.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative