La Nuova Sardegna

Sassari

buddi buddi, denunciato per atti osceni 

Si masturba sulla ciclabile, 18enne rischia il linciaggio

Si masturba sulla ciclabile, 18enne rischia il linciaggio

SASSARI. Ha rischiato il linciaggio ieri mattina, un 18enne della Guinea ospite in un centro di accoglienza per migranti che si stava masturband guardando le donne che facevano jogging seduto su una...

10 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha rischiato il linciaggio ieri mattina, un 18enne della Guinea ospite in un centro di accoglienza per migranti che si stava masturband guardando le donne che facevano jogging seduto su una panchina del parco Adelasia Cocco, nel quartiere Sant'Orsola Nord di Sassari.

Il giovane è stato fermato e denunciato dagli agenti della polizia locale intorno alle 10, quando una donna che correva nel parco lo ha notato seduto sulla panchina intento a masturbarsi, a due metri dalla pista ciclopedonale dove di solito fanno jogging decine di persone. Altre ragazze lo hanno visto e alla centrale operativa dei vigili urbani sono arrivate diverse chiamate per segnalare l'episodio. Nel frattempo la donna che per prima aveva notato l’extracomunitario, ha deciso di affrontarlo, sgridandolo e dicendogli di allontanarsi. Il ragazzo, spaventato, si è dato alla fuga mentre una piccola folla di frequentatori del parco lo ha inseguito, ma per sua fortuna è stato trovato prima dalla polizia locale nascosto fra i cespugli, vicino al Bar Graziellanel primo tratto della strada Buddi Buddi. Il 18enne è stato denunciato per molestie e atti osceni in luogo pubblico. Nei suoi confronti è stato richiesto anche il nulla osta di espulsione dall'Italia, essendo il ragazzo in possesso di un permesso di soggiorno temporaneo e ospite in un centro di accoglienza per migranti. (l.f.)



In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative