La Nuova Sardegna

Sassari

nulvi 

Sabina Rosas racconta “la maledizione di Agnes”

NULVI. Su iniziativa del Comune di Nulvi e in collaborazione con l’associazione Su Sidhadu si terrà oggi alle 18 nella sala consiliare, la presentazione del romanzo “La maledizione di Agnes” (Susil...

24 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. Su iniziativa del Comune di Nulvi e in collaborazione con l’associazione Su Sidhadu si terrà oggi alle 18 nella sala consiliare, la presentazione del romanzo “La maledizione di Agnes” (Susil Edizioni) della scrittrice Sabina Rosas. Si tratta del secondo romanzo della giovane scrittrice di Valledoria, nata a Torino ma che da sposata ha scelto di vivere in Sardegna. Appassionata di libri sin da bambina Sabina Rosas ha trovato nella nostra isola tante ed entusiasmanti fonti di ispirazione per i suoi racconti. “La maledizione di Agnes” è la fantastica storia di tre splendide sorelle che vivono un’esistenza felice in mezzo alla natura sino a che la loro vita non viene stravolta a causa di una terribile maledizione che in passato aveva condannato un ignobile e crudele vescovo, pronto a tutto pur di spezzarla. La loro storia si svilupperà tra mille disavventure, lunghi viaggi in luoghi sconosciuti, riti magici, colpi di scena ma anche provvidenziali incontri con tre impavidi giovani ed una coraggiosa suora che si incroceranno nell’eterna lotta tra il bene il male. (m.t.)



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative