La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Domande al via per i rimborsi dei viaggi agli studenti

OZIERI. Aperti i termini del bando di concorso per la concessione del rimborso delle spese di viaggio per gli studenti che hanno frequentato la scuola superiore fuori da Ozieri nell’anno scolastico...

26 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Aperti i termini del bando di concorso per la concessione del rimborso delle spese di viaggio per gli studenti che hanno frequentato la scuola superiore fuori da Ozieri nell’anno scolastico 2016/2017. Un sostegno importante per le famiglie che possono così garantire gli studi ai figli.

Il contributo è riservato a studenti delle scuole secondarie superiori e artistiche, esclusi i corsi di formazione, che siano residenti o domiciliati a Ozieri, che non abbiano usufruito di altri analoghi benefici erogati da altri enti o istituzioni pubbliche o private e che appartengano a un nucleo familiare con Isee non superiore a 14.650 euro.

Alla domanda bisogna allegare, oltre alla fotocopia di un documento valido, la documentazione che dimostri l’iscrizione e la frequenza alla scuola e i titoli di viaggio (abbonamenti mensili in originale o in fotocopia.

Le domande devono essere inoltrate all’ufficio protocollo entro il 15 dicembre utilizzando la modulistica scaricabile dal sito www.comune.ozieri.ss.it o disponibile nell’ufficio Pubblica Istruzione, disponibile per informazioni negli orari di apertura al pubblico dell’ufficio, situato al secondo piano del municipio, oppure al numero 079 781255. (b.m.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative