La Nuova Sardegna

Sassari

Perde il controllo e finisce sul palo

Perde il controllo e finisce sul palo

Un’automobilista di 28 anni si è schiantata dopo un testacoda: non è grave

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha perso il controllo della sua Ford Focus mentre percorreva in discesa un tratto di via Piredda, nel quartiere di Sassari 2 ed è finita su un palo dell’illuminazione pubblica.

L’incidente si è verificato ieri pomeriggio mentre nella zona pioveva a dirotto. È probabile che la donna di 28 anni che si trovava alla guida della Ford abbia frenato improvvisamente e l’auto è diventata ingovernabile. L’automobilista ha provato a governare la Focus, ma dopo un testacoda è andata a sbattere contro il cordolo centrale che dividei due sensi di marcia e ha travolto un palo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. La donna è stata trasportata al pronto soccorso a bordo di un’ambulanza del 118, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora, mentre gli operai addetti alla manutenzione dei pali dell’illuminazione pubblica hanno provveduto a rimuovere il palo abbattuto.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Amministrative

Elezioni comunali, al via lo spoglio: i risultati in tempo reale nei Comuni al voto – La diretta

Video

Cinghiate, calci e pugni tra rider nel cuore di Sassari, caos in corso Vittorio Emanuele

Le nostre iniziative