La Nuova Sardegna

Sassari

aou 

Carmelita nuovo direttore per 6 mesi della Farmacia

SASSARI. L’Aou ha nominato il nuovo direttore del Servizio di Farmacia del presidio ospedaliero. Si tratta della dirigente farmacista Gabriella Carmelita, già dipendente dell'Azienda nella stessa...

01 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’Aou ha nominato il nuovo direttore del Servizio di Farmacia del presidio ospedaliero. Si tratta della dirigente farmacista Gabriella Carmelita, già dipendente dell'Azienda nella stessa unità operativa, che sostituisce l'uscente Grazia Maria Moretti. Il nuovo direttore, con decorrenza immediata, assumerà l'incarico temporaneo che avrà la durata di sei mesi. L’Aou, ha attivato la procedura per la selezione del nuovo direttore del Servizio Farmacia. Il procedimento è alle fasi conclusive ed è stata già nominata la commissione mentre, in questi giorni, si stanno verificando le date per le riunioni dei commissari quindi quelle per le selezioni dei candidati. L'obiettivo è chiudere l'intera procedura di selezione entro i primi mesi del 2018. È dei giorni scorsi, inoltre, la delibera di assunzione a tempo determinato di 75 infermieri. Per cinquanta di loro, già in servizio nei reparti dell’Aou con contratto in scadenza, si tratta di un’assunzione con sostituzione di vecchio contratto e con la designazione nella stessa unità operativa in cui sono impiegati attualmente.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative