Spaventosa tragedia a Sassari, furgone travolge e uccide marito e moglie alla fermata del bus

Vigili del fuoco alla fermata del bus dove è avvenuto l'incidente stradale

L'incidente è avvenuto in viale Porto Torres, il conducente della Fiat Doblò che ha investito la coppia è ricoverato in ospedale e sarà sottoposto all'alcoltest

SASSARI. Spaventosa tragedia a Sassari in viale Porto Torres di fronte al Centro commerciale Azzurro. Una Fiat Doblò condotta da un 38enne in direzione Porto Torres ha travolto e ucciso marito e moglie alla fermata dell'autobus.

Il furgoncino Fiat Doblò che ha travolto e ucciso Giovanna Antonia Satta e Salvatore Satta

Le vittime sono Giovanna Antonia Satta, di 62 anni, e Salvatore Satta, 75 anni, originario di Pattada e lei di Chiaramonti. Stavano facendo rientro a Li Punti, la borgata dove abitavano.

Alla guida della Fiat Doblò c'era Mirco Migliori, 38 anni, idraulico di Valledoria, che è stato arrestato in serata per duplice omicidio stradale.

Le due persone una volta investite sono state trascinate per alcuni metri dal veicolo che ha superato il cordolo di mezzeria e ha concluso la corsa andando a sbattere su una Fiat Punto che marciava in direzione Sassari.

L'uomo e la donna sono apparsi subito in condizioni gravissime. Gli operatori del 118 hanno tentato a lungo di rianimare l'uomo in strada, mentre la donna è stata trasportata in ospedale. Per entrambi, però, non c'è stato niente da fare: sono spirati in pochi minuti.

Ferito anche il conducente della Fiat Doblò che è stato trasportato in ospedale e sul quale è stato eseguito l'alcoltest per capire se la rovinosa perdita del controllo del mezzo sia stata causata da un malore o da uno stato di ebbrezza.

Il conducente della Fiat Punto ha detto di aver visto l'uomo al volante della Doblò in preda alle convulsioni dopo lo scontro, il che farebbe pensare a un malore.

Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale, la polizia locale, ambulanze del 118

Sassari, marito e moglie travolti e uccisi da un'auto alla fermata del bus

Investiti da un furgone alla fermata del bus: i medici tentano di rianimare un ferito

Sassari, marito e moglie travolti e uccisi: la folle corsa dell'auto investitrice

 

 

WsStaticBoxes WsStaticBoxes