La Nuova Sardegna

Sassari

Gli appuntamenti 

Il Natale Ittirese porta spettacoli, teatro e canti sardi

Il Natale Ittirese porta spettacoli, teatro e canti sardi

ITTIRI. Corso Vittorio Emanuele, il salotto di Ittiri, ha assunto i colori del Natale. L’amministrazione comunale, in stretta collaborazione con la Consulta Giovanile ha “acceso” le luminarie e il...

15 dicembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Corso Vittorio Emanuele, il salotto di Ittiri, ha assunto i colori del Natale. L’amministrazione comunale, in stretta collaborazione con la Consulta Giovanile ha “acceso” le luminarie e il grande albero di Natale posizionato nella piazza del Comune.

Molti gli appuntamenti del “Natale Ittirese” che proseguono oggi, alle 20,30 al teatro Comunale con “Questo pazzo amore” della compagnia Origamundi. Domani e il 23, al vecchio asilo di via San Francesco, “Casa di Babbo Natale MPS”; sempre domani e domenica 17, al Palazzetto dello sport, dalle 9 Trofeo Telethon a cura del Cami Ittiri. Il 17, inoltre, si terranno al Teatro Comunale con inizio alle 20,30, “Cant’è mara la fammi” della Compagnia Teatro Sassari e al “Museo della radio Mario Faedda”, in via Dante 15, “Team Dx Coros”, a cura del gruppo Radioamatori ittirese. Seguiranno il 19 dicembre, al Teatro Comunale, “Il Favoloso Andersen”, con inizio alle 18, della compagnia Abaco Teatro; il 22, al Teatro Comunale (ore 18), “”A.A.A. Babbo natale cercasi” della compagnia La Bottega dei Teatranti.

Per il 29 sono previsti due appuntamenti: “La città natalizia”, con la Consulta dei Giovani di Ittiri, in Piazza del mercato, con inizio alle 17,00 e al Teatro Comunale, con inizio alle 19 e 23, concerto Bandistico della Banda Musicale ittirese; il 30 dicembre “Cantigos de sos tres Res con il Coro Boghes e Ammentos con i quali si concluderanno gli appuntamenti del 2107.

La festa continua anche con il nuovo anno. Il 6 gennaio, al Teatro Comunale, alle 20, “Solidarmusic”, a cura dell’associazione Emergenza Ittiri, e “Sei ancora qui?”, di Marco Peddio, sempre al Teatro Comunale, dalle 19. (v.m.)



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative