La Nuova Sardegna

Sassari

Rifiuti, stop natalizio della raccolta

Rifiuti, stop natalizio della raccolta

SASSARI. Pacchi e pacchetti di Natale da buttare nel cassonetto? Occhio, durante le feste per il conferimento dei rifiuti saranno giornate caldissime.Le piattaforme private per la raccolta e lo...

21 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Pacchi e pacchetti di Natale da buttare nel cassonetto? Occhio, durante le feste per il conferimento dei rifiuti saranno giornate caldissime.

Le piattaforme private per la raccolta e lo smaltimento di carta e plastica resteranno chiuse alcuni giorni a cavallo di Natale. Questo comporterà che dal 24 al 26 dicembre ci potranno essere alcuni disagi nel ritiro dei rifiuti dai cassonetti stradali, mentre il servizio porta a porta seguirà regolarmente quanto previsto dal calendario.

Al fine di mantenere Sassari decorosa anche in quei giorni, l'amministrazione comunale chiede la collaborazione di tutti i cittadini e cittadine affinché riducano quanto possibile in quelle giornate il conferimento nei cassonetti. In particolare la plastica sarà ritirata per l'ultima volta sabato mattina, 23 dicembre, e la carta il 22 mattina, prima della pausa festiva.

Nei casi in cui non sia possibile evitare il conferimento, è necessario che gli imballaggi siano ridotti di volume con molta attenzione e cura.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative