La Nuova Sardegna

Sassari

Accordo con il Comune 

Uno sportello dell’Enel anche a Pozzomaggiore

POZZOMAGGIORE. Arriva un servizio importante per i cittadini di Pozzomaggiuore. Il Comune di Pozzomaggiore ha recentemente stipulato un accordo con Enel per l’attivazione nel paese di uno sportello...

18 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





POZZOMAGGIORE. Arriva un servizio importante per i cittadini di Pozzomaggiuore. Il Comune di Pozzomaggiore ha recentemente stipulato un accordo con Enel per l’attivazione nel paese di uno sportello finalizzato a raccogliere le richieste dell’utenza: dalle informazioni sulle pratiche da avviare, a problemi di vario genere, oltre ai chiarimenti sulle bollette, i nuovi allacci e le volture ed altro ancora.

L’apertura dello sportello consentirà di poter evitare i trasferimenti negli uffici Enel di via Carlo Felice a Sassari, l’unica sede dove i cittadini di Pozzomaggiore potevano ottenere risposte alle loro esigenze.

Lo sportello funzionerà per un giorno alla settimana. Gli operatori Enel saranno infatti presenti tutti i mercoledì mattina, dalle 9 alle 13 nei locali comunali situati in via Sacerdote Angelico Fadda 10 e più precisamente nell’ufficio informacittadino del Comune che lo ha messo a disposizione per offrire il servizio.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative