La Nuova Sardegna

Sassari

Traffico deviato nelle gallerie sulla 131 alle porte di Sassari

Traffico deviato nelle gallerie sulla 131 alle porte di Sassari

Cominciata la seconda fase dei lavori dell’Anas nei tunnel di Chighizzu

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È iniziata ieri la seconda fase dei lavori di manutenzione nelle gallerie Chighizzu I e Chighizzu II, sulla 131. Lo rende noto l’Anas informando che per consentirne l’esecuzione dei lavori è stata interdetta al traffico la carreggiata in direzione di Cagliari e istituito il doppo senso di circolazione sulla carreggiata opposta.

L’Anas deve completare il risanamento superficiale degli imbocchi delle gallerie, dopo gli interventi già conclusi lungo il tunnel della carreggiata nord. L’intervento fa parte dei lavori programmati di manutenzione straordinaria, in particolare riguardanti le opere d’arte e le gallerie, che Anas realizzerà nell’anno in corso su tutta la rete stradale di competenza.

Gli interventi previsti comprendono il rifacimento delle pavimentazioni, adeguamento barriere di sicurezza, impianti tecnologici e rinnovo della segnaletica verticale e garantiranno un notevole ammodernamento e miglioramento della sicurezza delle infrastrutture viarie gestite.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative