La Nuova Sardegna

Sassari

università 

L’ateneo forma trenta esperti per la tutela di beni artistici

SASSARI. Al dipartimento di Giurisprudenza e al Dadu dell’università, in collaborazione con l’Inps, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di ammissione...

03 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Al dipartimento di Giurisprudenza e al Dadu dell’università, in collaborazione con l’Inps, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di ammissione per colloquio al master universitario di II livello sul diritto ed economia per la cultura e l’arte nella progettazione dello sviluppo territoriale (anno accademico 2017/2018).

Il bando è pubblicato sul sito Uniss. Il Master mira a formare operatori esperti con competenze interdisciplinari per l'inserimento o la specializzazione nel settore, pubblico e privato, della gestione, tutela e valorizzazione di patrimoni dell'arte e della cultura e della organizzazione e gestione di servizi, attività ed eventi cultural. Il Master è aperto a un numero massimo di 30 iscritti complessivi per entrambi i bandi di concorso, ha una durata di un anno. Il percorso formativo del Master prevede un monte orario complessivo di 1500 ore. La domanda di partecipazione al concorso di ammissione al Master dovrà essere compilata entro le 12 del 23 marzo. La quota d’iscrizione al corso è di 5mila euro. L’Inps mette a disposizione 17 borse di studio.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative