La Nuova Sardegna

Sassari

Incidente sulla Buddi Buddi, tre feriti

di GIanni Olandi
Incidente sulla Buddi Buddi, tre feriti

Una mancata precedenza all’origine dello scontro tra una Yaris e una Polo

04 giugno 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ci sarebbe una mancata precedenza all’origine dell’incidente stradale accaduto ieri sera sulla Buddi Buddi, direzione mare. Secondo una prima ricostruzione eseguita dagli agenti della polizia municipale che sono intervenuti sul posto per i rilievi, sembra che una Toyota Yaris si sia immessa sulla Buddi Buddi da una strada laterale senza fermarsi al segnale di precedenza. L’impatto con una Volkswagen Polo che sopraggiungeva dalla strada principale è stato inevitabile. Un urto molto violento che ha fatto finire la Polo in cunetta.

Ad avere la peggio – anche se fortunatamente le loro condizioni non sarebbero particolarmente gravi – il conducente della Yaris e la fidanzata che si trovava accanto a lui nel sedile del passeggero, entrambi ventiseienni sassaresi. Alla guida della Polo c’era invece una donna di 59 anni, anche lei di Sassari.

Sulla Buddi Buddi sono arrivati dopo pochissimi minuti gli agenti della polizia municipale che hanno messo in sicurezza la zona con l’aiuto dei vigili del fuoco. Sul posto anche due ambulanze del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti. Meno serie le condizioni della donna di 59 anni mentre la coppia che viaggiava sulla Toyota è stata trasportata in ospedale, col passare delle ore il quadro clinico si è stabilizzato.

Sulla Buddi Buddi, particolarmente trafficata a quell’ora, la circolazione stradale ha subìto qualche rallentamento proprio perché era necessario liberare la carreggiata e consentire ai mezzi di soccorso di lavorare senza difficoltà.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative