La Nuova Sardegna

Sassari

Nuovo comandante per i barracelli il Consiglio nomina Salvatore Solinas

Nuovo comandante per i barracelli il Consiglio nomina Salvatore Solinas

I barracelli hanno un nuovo capitano. Il consiglio comunale di ieri pomeriggio ha infatti accolto la proposta di designazione del nuovo capitano della Compagnia, presentata dagli stessi barracelli, e...

20 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





I barracelli hanno un nuovo capitano. Il consiglio comunale di ieri pomeriggio ha infatti accolto la proposta di designazione del nuovo capitano della Compagnia, presentata dagli stessi barracelli, e ha nominato ad ampia maggioranza Salvatore Solinas (nella foto) che ha retto la compagnia nell’ultimo anno dopo le dimissioni di Sebastiano Sanna.

Si completa dunque il nuovo corso della compagnia iniziato nei mesi scorsi con l’approvazione del nuovo regolamento, che mette in primo piano la formazione “a tutto campo” dei barracelli.

«Solinas è una delle figure più esperte all’interno della compagnia dei barracelli – sottolinea l’assessore Antonio Piu – e sarà molto utile per i nuovi compiti che stiamo prevedendo per la compagnia barracellare, come il presidio dei litorali e delle borgate. A lui va il nostro augurio di buon lavoro».

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative