La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Fine settimana fra musica e ricordi

San Nicola, una raccolta di foto racconterà la storia del quartiere

21 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Fine settimana di festa nel quartiere di San Nicola con gli eventi estivi in onore del patrono, organizzati dall’omonimo comitato.

Due serate all’insegna della musica e del divertimento, con inizio sabato 23 giugno alle 21.30 in piazza XXV Aprile che si aprirà con il concerto di musica rock della cover band Turn Over che proporrà un repertorio di brani di Pink Floyd, Rolling Stones, Plice, Deep Purple, Ac/Dc, Led Zeppelin. Dal rock più duro al pop italiano con l’omaggio a Laura Pausini proposto dalla tribute band Io Canto.

La serata di domenica sarà dedicata al ricordo, con la proiezione di una raccolta fotografica che racconta la storia del quartiere curata dal gruppo Col Senno di Poi.

Al termine della proiezione sarà effettuata l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi promossa dal comitato a sostegno della manifestazione.

Oltre agli eventi civili, si terranno anche le celebrazioni religiose: le sante messe saranno officiate dal parroco monsignor Francesco Ledda domenica mattina alle 8 nella chiesetta antica e alle 10 nella chiesa parrocchiale nuova.

L’evento è inserito nell’ambito delle manifestazioni di Estiamo in Piazza, rassegna estiva coordinata dall’assessorato comunale alla Cultura e Spettacolo con l’istituzione San Michele, e si svolge grazie al contributo di numerosi sponsor e di tanti privati cittadini del quartiere e della città. (b.m.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative