La Nuova Sardegna

Sassari

mobilità volontaria  

Il Comune rafforza la pianta organica

I bandi che riguardano 12 figure professionali scadono il 19 luglio

23 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il Comune ha pubblicato i bandi per la ricerca di dodici figure professionali da inserire all’interno dell’organico delle varie strutture. Sono dodici le posizioni da ricoprire e verranno ricercate attraverso la mobilità volontaria esterna da altri enti. Si tratta in pratica di una procedura aperta a dipendenti di amministrazioni pubbliche che intendono proporsi per un posto all’interno dell’ente comunale e le posizioni lavorative sono a tempo pieno e indeterminato.

La modulistica relativa alle domande - presente nel sito web istituzionale alla sezione bandi di concorso - riguardano un esecutore amministrativo della categoria B1, un collaboratore amministrativo categoria B3, un istruttore tecnico categoria C, un istruttore di vigilanza categoria C, quattro istruttori amministrativi-contabili categoria C, un istruttore tecnico categoria C, un istruttore direttivo amministrativo-contabile categoria D1 e un istruttore direttivo tecnico categoria D1.

«In questi anni la struttura comunale ha dovuto fare a meno di alcune figure indispensabili per garantire il funzionamento dei servizi – dice l’assessore al Bilancio Domenico Vargiu –, sia per le richieste di mobilità che per i pensionamenti di diversi dipendenti, e molti settori si sono trovati a dover sostenere un maggiore carico di lavoro ma con meno unità».

Le domande dei candidati interessati dovranno essere presentate entro la scadenza del 19 luglio. (g.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative