La Nuova Sardegna

Sassari

DISAGI E STRADA CHIUSA 

Camion urta il muro e perde gasolio in via Principe di Piemonte

PORTO TORRES. Disagi ieri pomeriggio per uno sversamento di gasolio nella strada urbana vicino al porto, nella parte iniziale di via Principe di Piemonte. A causare la fuoriuscita del combustibile è...

10 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Disagi ieri pomeriggio per uno sversamento di gasolio nella strada urbana vicino al porto, nella parte iniziale di via Principe di Piemonte. A causare la fuoriuscita del combustibile è stata un autobotte con il serbatoio pieno di gasolio, che ha urtato il cancello di ingresso della azienda ittica Giovanni Rivieccio. L’urto accidentale del mezzo ha causato una falla nel serbatoio e in pochi secondi il gasolio si è riversato sul marciapiede e lungo la strada.

Sul posto sono intervenuti immediatamente le pattuglie della polizia locale e dei carabinieri – per mantenere la sicurezza stradale in una zona particolarmente trafficata – e pochi istanti dopo è invece intervenuta una ditta specializzata per rimuovere completamente il prodotto dal manto stradale e cominciare la bonifica del tratto compreso tra via Principessa Giovanna e l’inizio del Lungomare.

Una operazione delicata portata avanti con professionalità dagli operatori, grazie anche al supporto della polizia locale che ha disciplinato il traffico delle auto nelle due direzioni di marcia. (g.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative