La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Domande per la mensa scolastica entro la fine del mese di agosto

OZIERI. Sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio mensa per gli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie di Ozieri. Lo rende noto l’ufficio comunale Pubblica Istruzione, che informa...

23 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio mensa per gli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie di Ozieri. Lo rende noto l’ufficio comunale Pubblica Istruzione, che informa le famiglie interessate che la modulistica e il relativo avviso sono disponibili allo stesso sportello o si possono scaricare direttamente dal sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it. La retta per il servizio mensa può esse pagata anche mensilmente e sono previste delle riduzioni che potranno essere applicate dopo la presentazione di un’apposita richiesta. Prima di consegnare le domande occorrerà effettuare il versamento, tramite bollettino di conto corrente o bonifico con Iban del Comune, e la ricevuta dovrà essere allegata al resto della modulistica insieme con una fotocopia di un documento di identità. Le domande dovranno essere consegnate entro il 31 agosto all’ufficio Protocollo direttamente a mano (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì pomeriggio dalle 16 alle 18) o tramite la posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative