La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, danesi derubati: individuato il ladro

Sassari, danesi derubati: individuato il ladro

I carabinieri, grazie anche all'ausilio delle telecamere, hanno trovsato il colpevole e recuperato la refurtiva

25 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nel pomeriggio di ieri 24 luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Sassari hanno denunciato in stato di libertà F.G., 32enne, sassarese e già noto alle Forze di polizia, per il reato di furto con destrezza.

Una famiglia di turisti danesi che si trovava presso un bar in Piazza Azuni, è stata avvicinata da un ragazzo, che repentinamente ha sfilato la borsa agganciata ad una sedia ed è fuggito nei vicoli del centro.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.17092293:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2018/07/24/news/coppia-di-turisti-danesi-scippata-in-piazza-azuni-1.17092293]]

Solo un lavoro meticoloso portato avanti dagli investigatori della Compagnia di Sassari, grazie anche all’analisi di alcune immagini tratte dagli impianti di videosorveglianza della zona, ha consentito a distanza di poco tempo di individuare l’autore del furto e di recuperare la borsa ed il suo contenuto (circa 700 euro e documenti personali) .

Il tutto è stato quindi restituito alla famiglia scandinava, la quale ha ringraziato i militari dell’Arma, potendo quindi proseguire la propria vacanza in Sardegna in maniera serena.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative