La Nuova Sardegna

Sassari

Forza Italia 

«Topi e cumuli di rami e foglie in piazza Fiori al Latte Dolce»

SASSARI. «Piazza Fiori, al Latte Dolce, dimenticata dal Comune. Carcasse di topi e piccioni e cumuli di rami e di foglie di palma accatastati la rendono un luogo infrequentabile». Lo sostiene il...

09 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Piazza Fiori, al Latte Dolce, dimenticata dal Comune. Carcasse di topi e piccioni e cumuli di rami e di foglie di palma accatastati la rendono un luogo infrequentabile». Lo sostiene il gruppo consiliare di Forza Italia che prosegue il suo tour nei quartieri per raccogliere segnalazioni, idee e denunce da parte dei cittadini.

Il terzo appuntamento della “Piazza delle idee” ha riguardato” proprio piazza Fiori. «Lo spettacolo che abbiamo potuto documentare è imbarazzante – afferma Manuel Alivesi –. E pensare che solo qualche settimana fa, durante una seduta del consiglio comunale abbiamo segnalato il fatto alla giunta che, tra la sorpresa e l’incredulità, affermava che “non gli risultava una simile situazione”. Chiediamo al sindaco e alla sua giunta di occuparsi tempestivamente del grave problema che crea disagi ai residenti della Piazza Fiori, in modo tale da garantire a questi abitanti pari dignità e pari condizioni di vivibilità rispetto al resto della città».



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative