La Nuova Sardegna

Sassari

Venerdì si inaugura Promo Autunno 2018

Venerdì si inaugura Promo Autunno 2018

La fiera, giunta alla terza edizione, sarà ospitata nei padiglioni di Promocamera a Predda Niedda

03 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Venerdì, alle 9,30, nei padiglioni di Promocamera verrà inaugurata la terza edizione della fiera del nord Sardegna “Promo autunno 2018”. Saranno 120 le aziende provenienti da tutta l’isola che per tre giorni, dalle 10 alle 22, nei locali di Promocamera a Predda Niedda fungeranno da vetrina per le attività commerciali e artigianali, per i servizi di intermediazione e per il settore industriale. Sarà un punto d’incontro tra l’offerta di produttori e importatori da un lato e la domanda di intermediari, distributori, rivenditori e acquirenti dall’altro. L’iniziativa, organizzata da Pubblicover Events Designer con il supporto della Camera di Commercio e il patrocinio del Comune, è stata presentata ieri mattina a Palazzo Ducale. Tra gli appuntamenti sfilate di moda, show cooking e talk show. Per il cabaret arriva Gianluca Fubelli, l’esilarante “Scintilla” di Colorado.

Secondo l’organizzatore Claudio Rotunno «Promo Autunno è ormai il polo principale di riferimento per il business in Sardegna, è un forte catalizzatore d’interesse, una rara opportunità per stringere accordi commerciali e far conoscere la propria attività e i suoi prodotti».

Il sindaco Nicola Sanna ha evidenziato come, per il terzo anno consecutivo, Sassari ospiti una manifestazione che vede coinvolta l’intera regione e oltre: «Promo Autunno, con i suoi 10 mila metri quadrati, ospiterà nei suoi stand le eccellenze regionali, mettendo in dialogo tra loro le realtà aziendali e stimolando la creazione di nuovi business. Il Comune non può che accogliere con favore una manifestazione che è divenuta ormai rappresentativa del territorio».

La presidente di Promocamera, Maria Amelia Lai, ha ricordato che il padiglione espositivo (che è il secondo nell’isola) è il luogo ideale dove dare spazio ai propositi e alle potenzialità del Nord Sardegna mentre l’Atp «mette a disposizione navette di collegamento tra il centro cittadino e la Promocamera – ha spiegato il presidente Roberto Mura – e questo per permettere ai visitatori di lasciare la propria auto in città e raggiungere agevolmente e senza troppe attese la zona fieristica».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative