La Nuova Sardegna

Sassari

Ignorant race 2.0 

Sfida tra i carrettoni colorati nella discesa di via Monserrato

Sfida tra i carrettoni colorati nella discesa di via Monserrato

OZIERI. Tutto pronto per la gara di carrettoni “Ignorant Race 2.0” che si correrà sabato 6 ottobre a Ozieri su un percorso predisposto nella discesa di via Monserrato. la competizione è riservata a...

05 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Tutto pronto per la gara di carrettoni “Ignorant Race 2.0” che si correrà sabato 6 ottobre a Ozieri su un percorso predisposto nella discesa di via Monserrato. la competizione è riservata a trike drift, carretti a cuscinetti e prototipi e sarà divertente scoprire non solo quali saranno i mezzi più veloci ma anche quali saranno i piloti e gli ideatori più creativi e fantasiosi.

L’apertura delle iscrizioni (consentite ad adulti e ragazzi, con quote differenziate che comprendono anche il pasto) e il raduno si terranno alle 10 mentre la partenza è prevista per le 15.

Per tutta la durata della gara sono previste limitazioni al traffico: consultare il sito www.comune.ozieri.ss.it/polizialocale.

Per informazioni sulla gara occorre rivolgersi agli organizzatori Nicola (tel. 340 6035604) e Giacomo (340 9834805). (b.m.)

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative