La Nuova Sardegna

Sassari

nulvi 

Grande solidarietà con le mele di Aism: distribuiti 231 sacchetti

NULVI. Anche quest’anno Nulvi si è confermata una delle piazze più generose e più sensibili alla bella iniziativa “Le mele di Aism” tenutasi il 4 e poi il 6 e il 7 ottobre in 5000 piazze italiane e...

09 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. Anche quest’anno Nulvi si è confermata una delle piazze più generose e più sensibili alla bella iniziativa “Le mele di Aism” tenutasi il 4 e poi il 6 e il 7 ottobre in 5000 piazze italiane e finalizzata alla raccolta fondi a favore della ricerca contro la sclerosi multipla. Ben 231 le confezioni di gustose mele rosse, verdi e gialle che i nulvesi si sono generosamente accaparrate dal banchetto Aism per sostenerne la ricerca. Importanti performance si sono registrate anche a Bonorva dove il banchetto allestito dalla Consulta giovanile ha ottenuto risultati straordinari.

Le comunità più piccole ancora una volta hanno dimostrato il loro grande cuore ottenendo una maggiore risposta dai donatori rispetto ai centri più grandi e popolosi. L’Aism ringrazia perciò tutti i donatori per la grande generosità dimostrata. (m.t.)



Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative