La Nuova Sardegna

Sassari

associazione fafam 

Amistade, percorsi di “arte del vivere”

Domani alle Messaggerie Sarde la presentazione dell’iniziativa

17 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un’accademia multidisciplinare sull’«arte del vivere»: Amistade, la nuova iniziativa dell’associazione culturale Fafam, sarà presentata domani alle ore 18 alle Messaggerie Sarde.

«L’Accademia Amistade – si legge nella presentazione – è una scuola che si dedica allo sviluppo dell'intelligenza emotiva e ha lo scopo di ispirarti e condurti a creare la tua vita come arte. La scuola mette a disposizione gli strumenti necessari per fare esperienza di un processo di cambiamento, in uno stato di libertà interiore».

Amistade offrirà un percorso esperienziale di studi attraverso «la varietà dei moduli proposti da insegnanti con competenze in campi diversi, dalle discipline artistiche allo sviluppo personale. La nostra scuola è una guida alla scoperta della libertà interiore per trasformarla in uno stile di vita armonioso ed appagante.

«Le lezioni – spiegano ancora gli organizzatori – si svolgeranno in un ambiente sereno e sicuro, dove non esiste competitività ma solo collaborazione e sostegno reciproco. La scuola è rivolta a tutti coloro che cercano un percorso di crescita e sviluppo personale e può costituire una risorsa anche per chi opera nel sociale e nelle istituzioni educative. La creatività non è un hobby, è una pratica essenziale per la salute, la vitalità e il successo».

L’Accademia Amistade si popone quindi come un sostegno a chi vuole coltivare la capacità di creare e concretizzare i propri sogni e di ottimizzare la qualità della vita.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative