La Nuova Sardegna

Sassari

Osilo 

In vendita otto lotti di terreno che appartenevano all’ex asilo

OSILO. Otto lotti per una superficie complessiva di circa 25 ettari e un prezzo totale a base d’asta di 130mila euro. Sono i terreni che furono dell’ex asilo infantile Regina Elena, confluiti nel...

26 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OSILO. Otto lotti per una superficie complessiva di circa 25 ettari e un prezzo totale a base d’asta di 130mila euro. Sono i terreni che furono dell’ex asilo infantile Regina Elena, confluiti nel patrimonio comunale e che ora il Comune mette in vendita con una gara ad evidenza pubblica che si terrà il 15 novembre, alle 10, nel palazzo municipale. Il fondo più esteso ha una superficie di circa sette ettari, il più piccolo di poco più di sei are.

La destinazione colturale è nella maggior parte dei casi quella di “seminativo/pascolo”, tranne per due dei lotti, che sono classificati “bosco misto”. Gli interessati dovranno presentare la loro offerta entro le ore 13 del 12 novembre. È possibile concorrere per l’aggiudicazione di uno o più lotti, tenendo presente che bisogna presentare buste diverse e formulare offerte differenti per ciascun lotto.

La vendita dei terreni è subordinata all’esercizio del diritto di prelazione da parte dei soggetti aventi diritto.

Il bando integrale e il certificato di destinazione urbanistica sono reperibili per gli interessati sul sito istituzionale del Comune www.comune.osilo.ss.it. (m.b.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative