La Nuova Sardegna

Sassari

PEDONE travolto IN VIALE PORTO TORRES 

Caccia al pirata della strada

SASSARI. Sono migliorate le condizioni dell’uomo ferito nell’incidente dell’altra sera in viale Porto Torres. La Tac alla testa ha scongiurato lesioni importanti e i sanitari hanno sciolto la...

28 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono migliorate le condizioni dell’uomo ferito nell’incidente dell’altra sera in viale Porto Torres. La Tac alla testa ha scongiurato lesioni importanti e i sanitari hanno sciolto la prognosi: Franco Zingo non ricorda niente dell’accaduto, una conseguenza dopo l’impatto contro il parabrezza dell’auto investitrice. Ma non è in pericolo di vita e presto potrebbe tornare a casa. Un miracolato se si guarda la dinamica dell’incidente.

Intanto la polizia locale sta cercando di rintracciare il pirata della strada che - dopo avere travolto con la sua auto il pedone - ha avuto solo una esitazione, poi ha ingranato la marcia e si è allontanato dal luogo dell’incidente.

Gli agenti - guidati dal comandante Gianni Serra - stanno valutando le immagini di alcune telecamere della zona e anche le testimonianze rese da alcune persone che hanno fornito indicazioni utili. A quanto pare si cerca una Ford Focus vecchio tipo di colore grigio. L’appello è rivolto a chiunque abbia notizie o noti il veicolo (che è danneggiato nella parte anteriore e nel parabrezza) affinché informi la polizia locale.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative