La Nuova Sardegna

Sassari

Fuori strada con l’auto sulla Sassari-Tempio, donna ferita

Fuori strada con l’auto sulla Sassari-Tempio, donna ferita

L’incidente si è verificato all'altezza del bivio per Laerru

29 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LAERRU. Incidente ieri mattina in località San Leonardo, all’altezza del bivio per Laerru, lungo la direttissima Sassari-Tempio.

Per cause che devono ancora essere accertate dai carabinieri - che hanno eseguito i rilievi - una donna ha perso il controllo della sua auto che è finita fuori strada e si è rovesciata. L’allarme è stato dato da un automobilista di passaggio che ha chiamato la centrale operativa del 115 e ha fatto scattare i soccorsi. Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Tempio. La donna - che era intrappolata nell’abitacolo - è stata liberata dai vigili del fuoco che hanno agito insieme agli operatori del 118. Dopo le prime cure prestate sul posto, l’automobilista è stata trasportata in ospedale a bordo di una ambulanza e ricoverata con codice giallo.

I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri che hanno raccolto gli elementi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente e per accertare le eventuali responsabilità.

La situazione è tornata alla normalità solo quando è stato rimosso il mezzo incidentato e sono state ripristinate le condizioni di sicurezza.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative