La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, ragazzo aggredito e pestato in piazza Mazzotti

Sassari, ragazzo aggredito e pestato in piazza Mazzotti

Le botte anche quando era già a terra, prognosi di 30 giorni. Indaga la squadra mobile

29 novembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Minacciato e picchiato tre volte nel corso della stessa serata. Brutta avventura per un giovane sassarese di 25 anni che sarebbe stato pestato da quattro o cinque persone, colpito più volte anche con calci quando era già a terra. Il ragazzo è stato accompagnato al pronto soccorso: ha avuto la frattura di tre costole e i medici gli hanno assegnato una prognosi iniziale di 30 giorni di cure.

L’episodio si sarebbe verificato nella tarda serata di venerdì in piazza Mazzotti e il giorno seguente il ragazzo - accompagnato dal padre - ha presentato denuncia alla polizia. Ora sull’episodio sono in corso le indagini degli investigatori della squadra mobile guidati dal dirigente Dario Mongiovì. Oltre alla querela - nella quale sono indicati i fatti - gli investigatori stanno valutando altri elementi interessanti. In particolare le immagini di alcune telecamere della zona che potrebbero aiutare a risalire all’identità degli autori del pestaggio. Secondo quanto spiegato nella denuncia, i fatti sarebbero accaduti prima all’interno di un circolo e poi nelle immediate vicinanze, sempre in piazza Mazzotti. Alla scena avrebbero assistito anche dei testimoni.

Pare che un episodio analogo si sia verificato - sempre in quella zona - la settimana precedente: un altro giovane picchiato, anche se non sarebbe stata presentata denuncia alle forze dell’ordine.

Le indagini della squadra mobile ora mirano a fare chiarezza anche su quel fatto e a valutare eventuali collegamenti o il coinvolgimento delle stesse persone.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative