La Nuova Sardegna

Sassari

Capodanno in città, controlli a tappeto

Capodanno in città, controlli a tappeto

Servizi extra della polizia locale con autovelox, etilometri e presidi nelle vie

31 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Controlli a tappeto della Polizia Locale per a vigilare sulla sicurezza di coloro che trascorreranno il Capodanno in città.

Saranno, in particolare, rafforzati i presidi rivolti a garantire la sicurezza urbana, sia nel centro città che nelle periferie. Potenziati i servizi notturni, con gli operatori della centrale operativa saranno costantemente a disposizione dell’utenza per risolvere qualsivoglia problematica: la centrale operativa del Comando di Polizia Locale potrà essere contattata sia al numero del pronto intervento 079/274100, che al numero verde 800615125.

Inoltre, proseguirà senza sosta la campagna di sicurezza stradale rivolta a contrastare le condotte di guida maggiormente pregiudizievoli della sicurezza degli utenti della strada: postazioni di controllo diffuse lungo l'area urbana, utilizzo etilometri, impiego strumenti di controllo della velocità caratterizzeranno i dispositivi di prevenzione e di contrasto delle condotte illecite messi in campo dalla Polizia Locale.

Da ricordare che dalle 8 di oggi alle ore 6 di martedì il divieto di fermata in via Cesare Battisti e in piazza Tola, in via Enrico Costa, tra via Brigata Sassari e via Mazzini, in via Cavour, tra via Mazzini e via Brigata Sassari, in via Carlo Alberto, tra l’emiciclo Garibaldi e via Cavour e nella corsia ascendente di piazza Fiume (parcheggi riservati ai motocicli).

A partire dalle ore 14 e fino alle ore 6 di martedì chiusi al traffico gli accessi a via Cavour da via Mazzini, a via Cavour da via Manno, a via Enrico Costa da via Brigata Sassari, a via Enrico Costa da via Manno, a via Carlo Alberto da via Enrico Costa, a largo Cavallotti da piazza Castello, a via Cesare Battisti da piazza Azuni.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative