La Nuova Sardegna

Sassari

L’INCIDENTE 

Perde il controllo dell’auto e abbatte due pali della luce

Perde il controllo dell’auto e abbatte due pali della luce

SASSARI. Ha perso il controllo dell’auto che è prima salita sul cordolo della barriera spartitraffico e poi ha centrato e demolito due pali dell’illuminazione pubblica. La folle corsa della Yaris...

06 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha perso il controllo dell’auto che è prima salita sul cordolo della barriera spartitraffico e poi ha centrato e demolito due pali dell’illuminazione pubblica. La folle corsa della Yaris (che ha perso una ruota) è terminata contro un terzo palo. L’incidente si è verificato ieri sera in via Giovanni Paolo II, l’arteria in uscita dalla città (direzione Ittiri). Il conducente - un uomo di 66 anni - è rimasto miracolosamente illeso. Ferita, invece, l’anziana madre che viaggiava nel sedile del passeggero. La donna è stata soccorsa dagli operatori del 118 e poi trasportata a bordo di una ambulanza al pronto soccorso di Sassari.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per accertare le cause dell’incidente. É stato disposto l’alcoltest per il conducente della Yaris.

Inspiegabile l’accaduto se non con una distrazione, anche se - a considerare i danni causati ai pali dell’illuminazione pubblica - l’auto viaggiava sicuramente a velocità sostenuta. Traffico a rilento fino a quando non sono stati completati i rilievi e si è potuto procedere alla rimozione dell’auto con il ripristino delle condizioni di sicurezza.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative