La Nuova Sardegna

Sassari

castelsardo 

Donne e misteri nel nuovo libro “La casa degli specchi” di Caboni

CASTELSARDO . Nuovo appuntamento letterario domani, a cura della libreria Il Labirinto Mondadori, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Domani (domenica 13) alle 18, nella sala della...

12 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO . Nuovo appuntamento letterario domani, a cura della libreria Il Labirinto Mondadori, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Domani (domenica 13) alle 18, nella sala della Piazza Novecentenario, sarà presentato il nuovo libro di Cristina Caboni, cagliaritana, già autrice di diverse, apprezzatissime pubblicazioni, le cui protagoniste sono sempre donne coraggiose.

L’autrice dialogherà con lo scrittore castellanese, Giuseppe Tirotto , del suo nuovo lavoro “La casa degli specchi” (Garzanti, 2019). Anche qui si parla di donne, amore e mistero, una storia che gira attorno ad una villa di Positano.

Protagonista è Milena, fortemente legata a questo luogo: cresciuta lì, insieme al nonno Michele, ne conosce ogni angolo, a partire dal maestoso ingresso rivestito da dodici specchi, dove un giorno trova qualcosa di inaspettato: un gancio che apre il passaggio a una stanza segreta. All’interno le pareti sono tappezzate di locandine di vecchi film. Cristina Caboni è considerata fra le narratrici più amate dai lettori italiani. (d.s.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative