La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri in lacrime per la scomparsa di Titino Galleu

Barbara Mastino
Ozieri in lacrime per la scomparsa di Titino Galleu

Nel tragico incidente fra Benetutti e Bultei anche due feriti in condizioni gravissime

28 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BENETUTTI. Ozieri piange la scomparsa dell'imprenditore 81enne Titino Galleu. Fatale al titolare della Molino Galleu l'incidente avvenuto ieri 27 ottobre intorno alle 16,30 nella strada che collega Bultei a Benetutti all'altezza delle Terme di San Saturnino.

Nello scontro frontale fra due Golf, in cui Galleu è morto poco dopo l'arrivo dei soccorsi,  sono rimaste ferite anche altre due persone. Si tratta di Pietro Casula, 71 anni, chirurgo in pensione che viaggiava con Galleu, e Giovanni Pinna, 41enne di Nule, che invece era a bordo dell'altra auto coinvolta nello schianto.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.37796774:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2019/10/27/news/incidente-mortale-fra-bultei-e-benetutti-un-morto-1.37796774]]

Casula ora si trova all'ospedale di Sassari dove è stato trasportato con l'ausilio dell'elisoccorso, mentre Pinna è stato portato con l'ambulanza al San Francesco di Nuoro. Per entrambi la prognosi è riservata.

Titino Galleu era titolare dal 1966 della Molino Galleu insieme al fratello Giovanni. Una delle realtà imprenditoriali più importanti del territorio, attualmente gestita dalle figlie dei due Sonia e Rita. 

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative