La Nuova Sardegna

Sassari

SOLIDARIETÁ 

Miracolo di Natale il 18 dicembre nella chiesa di Cristo Risorto

PORTO TORRES. La macchina organizzativa della sesta edizione del Miracolo di Natale a Porto Torres - raccolta di generi alimentari e giocattoli per le famiglie bisognose che ideò Gennaro Longobardi...

01 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. La macchina organizzativa della sesta edizione del Miracolo di Natale a Porto Torres - raccolta di generi alimentari e giocattoli per le famiglie bisognose che ideò Gennaro Longobardi su Sardegna 1 e che da oltre 20 anni si svolge a Cagliari sulla Scalinata di Bonaria – si è già messa in moto per organizzare l’evento benefico che si svolgerà il 18 dicembre presso la chiesa di Cristo Risorto. La conferma arriva dall’organizzatore Marco Pireddu, che ha scelto questa location in occasione dei 50 anni della parrocchia.

«Con don Michele e la Consulta del volontariato stiamo coinvolgendo e associazioni e cittadini – dice Pireddu – che vogliono dare il contributo per una manifestazione capace di unire tutti: si tratta di un momento molto difficile per la città, infatti, in cui sempre più famiglie non riescono purtroppo ad arrivare a fine mese, ed è importante ritrovare quel senso di comunità che diventa fondamentale per affrontare assieme questa crisi senza precedenti». Sono tantissimi gli artisti e i volontari che hanno chiesto di aderire. (g.m.)

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative