La Nuova Sardegna

Sassari

piazza d’armi 

Pranzo solidale per 50 famiglie al centro d’arte e cultura Biasi

Pranzo solidale per 50 famiglie al centro d’arte e cultura Biasi

SASSARI. Anche quest'anno il "Centro d’Arte Giuseppe Biasi” ha organizzato per giovedì 7 un pranzo di solidarietà con l’offerta di un pacco dono alimentare.Il presidente dell'associazione culturale e...

03 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Anche quest'anno il "Centro d’Arte Giuseppe Biasi” ha organizzato per giovedì 7 un pranzo di solidarietà con l’offerta di un pacco dono alimentare.

Il presidente dell'associazione culturale e alcuni volontari hanno invitato a partecipare all’evento, che si svolgerà nella sede di piazza d'Armi, cinquanta famiglie in difficoltà che provengono dai quartieri più poveri di Sassari, città che sta vivendo una vera e propria emergenza povertà.

Questa iniziativa nasce per dare una maggiore dignità all’Associazione Biasi che, in conformità alle disposizioni del proprio statuto, intende lanciare a semplici cittadini enti e istituzioni il messaggio “Che tutti dovrebbero fare beneficenza". E che anche un piccolo aiuto può fare, unito a tanti altri, la differenza.

La manifestazione è autofinanziata. Hanno risposto all’appello semplici cittadini; il circolo Acli Latte Dolce; il circolo Colleziu; il circolo Renzo Laconi di Cristian; il gruppo Nonna Isa che, come sempre, ha offerto un aiuto cospicuo.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative