La Nuova Sardegna

Sassari

le borse di studio Angius-Mosca 

Villanova premia gli studenti più meritevoli

Villanova premia gli studenti più meritevoli

VILLANOVA MONTELEONE. Si è svolta nei giorni scorsi la cerimonia di consegna delle borse di studio, per l’annualità 2019, intitolate alla memoria di Francesca Angius e Fernandina Mosca. Le borse di...

03 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA MONTELEONE. Si è svolta nei giorni scorsi la cerimonia di consegna delle borse di studio, per l’annualità 2019, intitolate alla memoria di Francesca Angius e Fernandina Mosca. Le borse di studio, riservate ai diplomati residenti a Villanova, di complessive 1.500 euro, istituite dal comune di Villanova grazie alla volontà e al contributo economico di Carlo Mosca, già prefetto della città di Roma ed attualmente membro del Consiglio di Stato, sono state consegnate a Martina Arca e Raffaele Meloni, diplomatisi con il massimo dei voti rispettivamente al liceo classico e al liceo scientifico “E. Fermi” di Alghero. La serata, oltre alla presenza del sindaco Quirico Meloni, dell’intero consiglio comunale, di Carlo Mosca e del figlio Davide, ha visto la presenza del prefetto di Sassari Maria Luisa D’Alessandro.

Le borse di studio “Angius - Mosca”, in questi ultimi dodici anni, hanno dato la possibilità agli alunni meritevoli di Villanova di ottenere un riconoscimento per il loro impegno negli studi, nonché un incoraggiamento per il conseguimento di risultati ancora più importanti nella carriera scolastica o professionale. (l.a.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative