La Nuova Sardegna

Sassari

l’interpellanza 

Andria: «L’incrocio è pericoloso nessuno si occupa di via Verona»

SASSARI. L’incrocio di via Verona, via Rizzeddu, via Rockefeller e via Gioscari è pericoloso e rende la vita di chi lo attraversa quotidianamente un vero incubo. Eppure nessuno sembra volersene...

12 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’incrocio di via Verona, via Rizzeddu, via Rockefeller e via Gioscari è pericoloso e rende la vita di chi lo attraversa quotidianamente un vero incubo. Eppure nessuno sembra volersene occupare per risolvere una volta per tutte il problema». Così il capogruppo del misto di minoranza in Cimune, Mariolino Andria, che sul tema ha protocollato nei giorni scorsi un’interpellanza.

«Il problema va avanti da anni – attacca – , nonostante gli assi viari citati interessino servizi urbani e sovraurbani quali l’Inps, l’ippodromo, l’Ats, e diverse importanti attività commerciali, con un impatto trasportistico oggettivamente rilevante. Con la presente interpellanza si sollecitano il sindaco, la giunta e l’assessore competente ad analizzare – con ragionevole urgenza – la situazione ricercando gli strumenti più idonei che permettano la razionalizzazione di tale incrocio e la messa in sicurezza dello stesso anche in ragione degli attraversamenti pedonali esistenti in prossimità».

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative