La Nuova Sardegna

Sassari

SALA LA FENICE 

Psd’Az, oggi incontro con l’assessore Sanna e Piero Maieli

Psd’Az, oggi incontro con l’assessore Sanna e Piero Maieli

PORTO TORRES. L’assessore regionale all’Urbanistica ed enti locali Quirico Sanna e il presidente della commissione Agricoltura Piero Maieli parteciperanno oggi alle 9,30 nella sala del bar La Fenice,...

16 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’assessore regionale all’Urbanistica ed enti locali Quirico Sanna e il presidente della commissione Agricoltura Piero Maieli parteciperanno oggi alle 9,30 nella sala del bar La Fenice, in via Sassari, all’incontro organizzato dalla sezione “A.S. Mossa” del Psd’Az. «Abbiamo ritenuto opportuno organizzare quest’incontro per riunire tutti gli iscritti – dice la segretaria cittadina Ilaria Faedda – e per iniziare a coinvolgerli e renderli partecipi attivamente della vita politica della sezione: perché, come abbiamo più volte ribadito, la nuova Porto Torres sarà la realizzazione di un progetto comune e condiviso con tutta la comunità portotorrese». I sardisti hanno deciso di attivare alcuni incontri con la presenza di consiglieri e assessori regionali, anche in considerazione con l’impegno elettorale che coinvolgerà la città nella prossima primavera.

«Sono tanti i giovani che hanno voglia di mettersi in gioco e vogliono fare parte attivamente del nostro gruppo – aggiunge Faedda – e a questi ultimi si darà maggiore considerazione con l’intento di formare anche a Porto Torres, come l’esempio già presente a Cagliari, un gruppo di giovani sardisti». (g.m.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative