La Nuova Sardegna

Sassari

Borse di studio per gli studenti meritevoli dei Comuni del Villanova, bando a Mara

Borse di studio per gli studenti meritevoli dei Comuni del Villanova, bando a Mara

Il Comune di Mara ha pubblicato l’avviso per le borse di studio per l’anno scolastico 2018/19 riservate a studenti meritevoli delle scuole secondarie di 2° grado, e che appartengono a famiglie in...

21 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





Il Comune di Mara ha pubblicato l’avviso per le borse di studio per l’anno scolastico 2018/19 riservate a studenti meritevoli delle scuole secondarie di 2° grado, e che appartengono a famiglie in condizioni di disagio economico. Si tratta di una misura messa in campo dall’Unione dei Comuni del Villanova e che riguarda anche i comuni di Romana, Padria, Monteleone Rocca Doria. Domande all’ufficio Protocollo entro le 12 del 5 dicembre. Per poter richiedere il contributo, gli studenti non devono aver già beneficiato del medesimo contributo, devono essere residenti oppure domiciliati a Mara; devono aver frequentato, nell’anno scolastico 2018/2019, la scuola secondaria di II° grado, sia statale che paritaria, ed aver riportato una votazione minima non inferiore alla media del “7” oppure a “70/100”; non aver frequentato da ripetenti l'anno scolastico al quale si riferiscono le borse di studio; appartenere a nuclei familiari il cui Isee non sia superiore a 30mila euro. Moduli e info sui siti dei comuni.(ma.bo.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative