La Nuova Sardegna

Sassari

POLIZIA DI STATO 

Nuovi dirigenti ai commissariati: Deidda a Ozieri, Meloni a Tempio

Nuovi dirigenti ai commissariati: Deidda a Ozieri, Meloni a Tempio

SASSARI. Nuovi dirigenti ai commissariati della polizia di Stato di Ozieri e Tempio Pausania. I provvedimenti sono già esecutivi. La guida del commissariato di Ozieri è stata affidata al vice...

24 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nuovi dirigenti ai commissariati della polizia di Stato di Ozieri e Tempio Pausania. I provvedimenti sono già esecutivi. La guida del commissariato di Ozieri è stata affidata al vice questore Mario Deidda, mentre quella di Tempio è andata al vice questore Paolo Meloni.

Si tratta di due funzionari che vantano una importante esperienza professionale, maturata soprattutto in numerosi uffici dell’isola.

Mario Deidda, 52enne, di Ittiri, laureato in Giurisprudenza, ha prestato servizio fino al 2001 alla Squadra Mobile, successivamente ha diretto la Sezione Volanti, la Divisione di Polizia amministrativa e sociale, quindi l’Ufficio Personale, sempre della Questura di Sassari. Nel 2017 è stato nominato vice dirigente della Divisione Anticrimine.

Paolo Meloni, 58 anni, originario della provincia di Cagliari, nel 2013 è stato assegnato come dirigente al Reparto Prevenzione Crimine Sardegna di Abbasanta. Successivamente, trasferito alla Questura di Sassari, dove ha diretto la Sezione Volanti, per poi essere assegnato all’Ufficio di Gabinetto come vice dirigente, nonché Portavoce del questore di Sassari fino alla nuova assegnazione a Tempio Pausania.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative