La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Tutte ammesse le domande al bando “La famiglia cresce”

OZIERI. Approvata nei giorni scorsi la nuova graduatoria del bando La famiglia cresce, contributo per le famiglie numerose le cui risorse sono state di recente riprogrammate dalla Regione con l’ammis...

24 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Approvata nei giorni scorsi la nuova graduatoria del bando La famiglia cresce, contributo per le famiglie numerose le cui risorse sono state di recente riprogrammate dalla Regione con l’ammissione anche delle famiglie con tre figli, con l’unica esclusione dei nuclei che hanno ricevuto il contributo precedente).

Delle 64 domande presentate nei 16 Comuni del distretto sanitario (il beneficio sarà infatti erogato tramite il Plus) sono state ammesse tutte tranne una, poiché il richiedente risulta già beneficiario del sussidio precedente.

Copia della graduatoria si trova pubblicata negli albi pretori dei Comuni del distretto e sui siti istituzionali (come www.comune.ozieri.ss.it) e sarà trasmessa entro il 30 novembre alla Regione per darne notizia e ricevere le risorse necessarie per procedere all’erogazione del beneficio agli aventi diritto.

Per tutte le informazioni e i chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio di Servizio Sociale Professionale del Comune di Ozieri ai recapiti: 079 781261 e 079 781260, all’indirizzo mail servsocprof@comune.ozieri.ss.it o alla mail certificata Pec servizisociali@pec.comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative