La Nuova Sardegna

Sassari

Bono 

Dopo i lavori di ristrutturazione riapre i battenti l’ufficio postale

Dopo i lavori di ristrutturazione riapre i battenti l’ufficio postale

BONO. È stato riaperto ieri e ha ripreso regolarmente le sue attività l’ufficio di Poste Italiane di Bono, che era rimasto chiuso per tutta la scorsa settimana per la necessità di effettuarvi dei...

27 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. È stato riaperto ieri e ha ripreso regolarmente le sue attività l’ufficio di Poste Italiane di Bono, che era rimasto chiuso per tutta la scorsa settimana per la necessità di effettuarvi dei lavori di ristrutturazione e restyling.

L’intervento ha abbellito e reso più moderno e funzionale l’ufficio, che ora è dotato di tre sportelli, disponibili per tutte le operazioni finanziarie e postali, e anche di un Atm Postamat di ultima generazione, accessibile 24 ore su 24 per il prelevamento di denaro contante e per tutte le altre operazioni consentite.

A disposizione della clientela all’interno dell’ufficio, infine, è ora finalmente disponibile il servizio wi-fi gratuito. Con la riapertura della sede, che si trova in via Brigata Sassari, sono stati ripristinati i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato sempre dalle 8.20 e sino alle 12.35.

La riapertura di ieri arriva con un giorno di ritardo rispetto alla data prevista, che era quella di lunedì 25 novembre, ma il disagio degli utenti è stato il minimo possibile: per i clienti di Bono era infatti stato attivato uno sportello dedicato nell’ufficio di Bultei, in via Giampietro Becciu 4, ed era stata concessa la piena disponibilità anche dell’ufficio centrale di Ozieri, quello di piazza Garibaldi. (b.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative