La Nuova Sardegna

Sassari

al palaserradimigni 

Possibilmente più felici con la Dinamo

 Possibilmente più felici con la Dinamo

I ragazzi della Onlus ozierese salutati dai giocatori e da Pozzecco

27 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Una bellissima esperienza per i ragazzi della Onlus ozierese Possibilmente, ospiti nei giorni scorsi della Dinamo Sassari che li ha accolti al Palaserradimigni in occasione della partita di coppa contro la Oostende.

I ragazzi con i loro educatori hanno preso posto sugli spalti del palazzetto per assistere all’avvincente match. Hanno steso il loro striscione sulle gradinate e hanno potuto guardare la partita. Ma questa è stata forse la parte meno emozionante della serata, perché il bello è arrivato dopo. Infatti i giocatori e lo stesso coach Gianmarco Pozzecco li hanno accolti e abbracciati uno per uno, offrendosi più che volentieri agli obiettivi dei telefonini e delle macchine fotografiche che hanno immortalato ogni minuto della serata, tutti i sorrisi e gli incontri (simpaticissimo quello della piccola Caterina con Giovanni Angiolini, ortopedico sassarese ed ex gieffino eletto il dottore più bello d’Italia).

Nell’intervallo, anche un momento di gloria per uno dei ragazzi, Bruno, che invitato in campo per qualche palleggio ha segnato un bellissimo canestro davanti alla folla esultante del palasport sassarese.

«Siamo grati alla Dinamo, che speriamo di ospitare presto a Ozieri, alla Fondazione e a tutti coloro che ci hanno permesso di vivere questa splendida serata», ha detto la presidente Bianca Maria Balata. (b.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative