La Nuova Sardegna

Sassari

ittiri 

Malore durante la battuta di caccia oggi i funerali a San Francesco

ITTIRI. Si svolgeranno stamattina alle 11.30, nella chiesa di San Francesco, i funerali di Gavino Tedde, 63 anni, deceduto domenica mattina, prima di iniziare una giornata, come tante altre, all’inse...

03 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Si svolgeranno stamattina alle 11.30, nella chiesa di San Francesco, i funerali di Gavino Tedde, 63 anni, deceduto domenica mattina, prima di iniziare una giornata, come tante altre, all’insegna della sua passione per la caccia al cinghiale.

Non è stato, infatti, un incidente di caccia, quello che ha visto Gavino accasciarsi, sotto lo sguardo attonito dei compagni di battuta, ma un improvviso malore che, nonostante gli immediati soccorsi, non gli ha lasciato scampo. La notizia dell’improvvisa scomparsa di Gavino, persona conosciuta e molto stimata in paese per il suo carattere gioviale e la disponibilità verso il prossimo, ha creato un clima di incredulità e di sconforto nell’intera comunità, che si è stretta attorno alla famiglia, manifestando vicinanza e condivisione del dolore con la famiglia, con la visita alla salma, per l’estremo saluto a Gavino, nell’abitazione di via San Giovanni.

Vincenzo Masia



In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative