La Nuova Sardegna

Sassari

Chiaramonti 

Il Comune promuove i corsi per imparare la lingua inglese

CHIARAMONTI. L’amministrazione comunale intende avviare un corso di lingua inglese con docente madrelingua. Il corso sarà di due ore settimanali a partire dal mese di gennaio 2020 per un totale 40...

09 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. L’amministrazione comunale intende avviare un corso di lingua inglese con docente madrelingua. Il corso sarà di due ore settimanali a partire dal mese di gennaio 2020 per un totale 40 ore. I posti disponibili saranno assegnati in base al numero di protocollo di presentazione della domanda di partecipazione, con precedenza in ogni caso ai cittadini residenti nel Comune di Chiaramonti. Si prevede l’attivazione di tre corsi con massimo di dieci partecipanti per ogni corso. La quota d’iscrizione per i residenti è di 130 euro, comprende l’iscrizione e il materiale didattico e va versata sull’apposito conto corrente postale intestato a Comune di Chiaramonti - Servizio Tesoreria - Causale: “Quota d’iscrizione corso di lingua inglese”.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Resta a carico dei partecipanti la tassa d’iscrizione agli esami per il conseguimento di eventuali certificazioni di livello. I moduli di domanda e il numero del conto corrente sono disponibili nella bacheca situata nell’atrio del Comune e sul sito internet www.comune.chiaramonti.ss.it. Le domande devono essere presentate all’Ufficio protocollo entro le 11,30 del 19 dicembre 2019. (letizia villa)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative