La Nuova Sardegna

Sassari

abbanoa 

Domani senza acqua Ozieri, Ardara, Mores Ittireddu e Nughedu

Domani senza acqua Ozieri, Ardara, Mores Ittireddu e Nughedu

OZIERI. Interruzioni nell’erogazione dell’acqua sono previste domani 11 dicembre a Mores, Nughedu San Nicolò, Ardara, Ittireddu e Ozieri (compresi i quartieri di Chilivani e San Nicola) a causa di...

10 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Interruzioni nell’erogazione dell’acqua sono previste domani 11 dicembre a Mores, Nughedu San Nicolò, Ardara, Ittireddu e Ozieri (compresi i quartieri di Chilivani e San Nicola) a causa di lavori che i tecnici di Abbanoa dovranno eseguire dalle 8.30 alle 19.30.

Un lungo stop, dovuto all’intervento straordinario per il collegamento della condotta di adduzione Dn500 ramo Ovest, a Ozieri in località Binzas de Mela, nel tratto che va dalla parte di fronte all’area della discarica nei pressi della provinciale a sino all’area sterrata verso il serbatoio Tramentu Nuovo.

L’intero ramo Ovest Pattada-Mores dovrà essere chiuso, da qui l’insorgere dei disservizi, per contrastare i quali in alcuni Comuni ci si sta attrezzando con le autobotti: a Ozieri saranno disclocare in Piazza Garibaldi, a Nughedu in piazza Marconi, a Ittireddu in via Europa di fronte al monumento, a Mores in corso Vittorio Emanuele all’incrocio con via Pola, ad Ardara in due tempi, prima di fronte al municipio e poi in via Santa Rita.

Abbanoa ricorda agli utenti che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe presentarsi transitoriamente torbida a causa delle operazioni di svuotamento e riempimento delle condotte.

Si segnala infine che il numero verde di Abbanoa per la segnalazione dei guasti è temporaneamente sospeso e sostituito dal numero di cellulare 348 2332669. (b.m.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative