La Nuova Sardegna

Sassari

Banco di Sardegna, alla Ops sulle azioni adesioni oltre l'80 per cento

La sede generale del Banco di Sardegna
◗
La sede generale del Banco di Sardegna

A chi ha aderito verranno riconosciute 7 azioni ogni tre di risparmio conferite

1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. L'offerta pubblica di scambio promossa da Bper sulle azioni di risparmio del Banco di Sardegna (Bds) partita lo scorso 25 novembre si è chiusa ieri 13 dicembre con adesioni provvisorie pari all'80,2% dei titoli coinvolti.

Lo rende noto l'Istituto emiliano, che al momento del lancio dell'Ops deteneva già il 48,8% del capitale del Bds e, a seguito dei risultati provvisori dell'operazione, sale all'89,8% del capitale della Banca sarda.

In base a quanto stabilito, agli aderenti verranno riconosciute il prossimo 20 dicembre 7 azioni Bper ogni 3 azioni di risparmio conferite. Per quel giorno è prevista inoltre la comunicazione del risultato definitivo dell'Ops.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Commercio

Bufera nell’ex Carrefour – gruppo Gs, il presidente attacca i dipendenti: «Il cattivo andamento è anche colpa loro»

Le nostre iniziative