La Nuova Sardegna

Sassari

campagna abbonamenti 

Stagione Cedac, il 15 gennaio si parte

Al teatro Civico un ricco calendario di appuntamenti fino a marzo

21 dicembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Via alla stagione Cedac al teatro Civico. Il primo appuntamento, mercoledì 15 gennaio, sarà con “Ultime lune” di Furio Bordon, con Andrea Giordana e Galatea Ranzi, regia Daniele Salvo. Gli altri saranno il 22 gennaio con “La più meglio gioventù”, con Francesco Montanari e Alessandro Bardani; l’8 febbraio con “La casa di famiglia”, con Luca Angeletti, Toni Fornari, Simone Montedoro, Laura Rocco, Roberto Mantovani e Noemi Sferlazza, regia Augusto Fornari; il 13 marzo il Balletto di Siena con la “Grande suite classique verdiana”, coreografo Marco Batti; il 16 marzo “E pensare che c’era Giorgio Gaber”, con Andrea Scanzi; il 3 aprile “Governo ladro” di e con Senio Dattena; il 21 aprile con “Barbablù” di Costanza Di Quattro con Mario Incudine, regia Moni Ovadia.

Il Teatro Ragazzi vedrà il 27 gennaio Cajka in un adattamento di Francesco Origo di “Destinatario Sconosciuto” di K.K. Taylor; il 31 gennaio Teatro Crest e “Biancaneve, la vera storia” di Michelangelo Campanale; il 13 febbraio Actores Alidos in “Gramsci Antonio, presente!” di Marta Proietti Orzella; il 22 febbraio “Yes Land” di Giulio Lanzafame.

E ancora si va avanti nel mese di marzo: il 3 con Asmed Balletto di Sardegna/Gruppo E-Motion in “Farà di te un sol boccone” di Francesca La Cava e Anouska Brodacz; l’11 marzo con “Il crogiuolo” di Romano Ruju, Francesco Masala, Gianfranco Mazzoni, adattamento di Rita Atzeri. (b.m.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative