La Nuova Sardegna

Sassari

Policlinico, assemblea con i lavoratori

Policlinico, assemblea con i lavoratori

Questa mattina i sindacati incontreranno i dipendenti per parlare di assunzioni

23 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Questo pomeriggio, alle 15 nella sede della Cgil di via Rockefeller si terrà l’assemblea dei lavoratori del Policlinico sassarese. Le segreterie territoriali di Cgil, Cisl e Uil della funzione pubblica, durante l’incontro comunicheranno le modalità e i tempi di gestione delle cessazioni dei rapporti di lavoro al 31.12.2019 e le relative istanze di attivazione della naspi.

Sarà anche l’occasione per informare i dipendenti della struttura sanitaria sugli esiti di una serie di incontri nel frattempo tenuti con i nuovi proprietari del gruppo Labor Petruzzi, e con l’assessore regionale Nieddu sulle prospettive di riapertura della struttura e le condizioni con le quali i gestori sono chiamati ad adempiere all’accordo regionale di riassorbimento di tutto il personale.

Il Policlinico proprio venerdì scorso ha ottenuto l’accreditamento dagli uffici regionali ed è pronto a ripartire con tutte le attività sin da metà gennaio. In questa fase verrà riassunto tutto il personale dipendente della struttura.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative